NEWS

.con contemporaneo condiviso festival & DARIO BOSIO WORKSHOP

Dal sito:http://www.centopercentoeventi.com/articolo-12151-prato-manifestazione-culturale-puntocon-festival

 

Dal 1 ottobre al 12 novembre prende si terrà a Prato il PuntoCon Festival.

La manifestazione, è promossa e sostenuta dall’ Assessorato alla Cultura del Comune di Prato, con il supporto del MiBACT e di SIAE, nell'ambito dell'iniziativa "Sillumina - Copia privata per i giovani, per la cultura".

 

  

L’organizzazione del festival è affidata a PuntoCon Contemporaneo Condiviso, una rete di  10 soggetti no-profit operanti nel contemporaneo e si svolgerà in diversi spazi pubblici e privati cittadini.

 

leggi di più

SEDICI @ OIOI MARKET

leggi di più 0 Commenti

SLIDELUCK PRATO II - UN SUCCESSO!

leggi di più

SLIDELUCK PRATO II - I 20 SELEZIONATI

leggi di più

Upcoming Event | AUTORI A CORTE - DAVIDE MONTELEONE

leggi di più 0 Commenti

Upcoming Event | LANDSCAPE (RE)CONNECTION

leggi di più 0 Commenti

Upcoming Event | WOM - Wonderful Market

leggi di più 0 Commenti

Upcoming Event | AUTORI A CORTE

leggi di più 1 Commenti

Upcoming Event | Orto in fabbrica / Landscape (re)connection

 

SEDICI è parte dell'evento Orto in fabbrica / Landscape (re)connection, un ciclo di lezioni dedicate al recupero del rapporto uomo/natura, all'interno dello Corte di Via Genova 17 a Prato, a breve sede della nostra associazione.

 

Orto in fabbrica / Landscape (re)connection come "nuova concezione culturale dell’orto e del giardino, non più elementi utilitaristici chiusi rispetto all’ambiente circostante ma centri fondamentali per la conservazione della biodiversità, e strumenti per riavvicinare l’uomo alla natura e ai suoi cicli.

Le lezioni sono previste all’aperto nell’Orto in fabbrica e nella corte industriale, in caso di pioggia saranno effettuate all’interno dello spazio SC17."

 

SEDICI prenderà parte alla serata conclusiva del 22 giugno, laddove, dalle ore 19 in poi una serie di eventi e incontri animeranno la serata: tra di essi, la presentazione di 2 lavori fotografici di tre componenti dell’associazione: “Herbarium recordationis” di Anita Scianò e Gaia Vettori, ed “Il cacciatore di farfalle” di Marina Arienzale.

 

Per il programma, info e contatti cliccare qua.

leggi di più 1 Commenti

BANDO SILLUMINA - PERIFERIE URBANE: WE WON!

 

Il comune di PRATO si è aggiudicato il bando "SIAE-periferie urbane" grazie alla formazione della rete PuntoCon - contemporaneo condiviso, della quale SEDICI fa parte.

Questa vittoria permetterà di ottenere il 100% dei finanziamenti richiesti, andando così a finanziare numerose attività da realizzarsi nel mese di ottobre 2017, ad un anno dalla riapertura del Centro Pecci.

Restate sintonizzati per scoprire cosa faremo!

 

leggi di più 0 Commenti