**GRAZIE**

20 Luglio // Cronache di una notte intera di fotografia.

 

ULTRA//CRONACHE INAUDITE è stato un lavoro che ci ha impegnati per mesi e ciò che è stato ci ha ripagato per tutto il lavoro fatto. ULTRA ha riempito la Corte di Via Genova per un'intera notte, dal tramonto all'alba.

Un enorme grazie al Comune di Prato per il sostegno che ci ha dato e per averci inserito ancora una volta in Prato Festival.

 

Tantissimi altri grazie vanno agli artisti che ci hanno donato i loro lavori, a Sc17 e all'Orto in Fabbrica per averci aperto le porte, a Chi-Na  per la buonissima cena, a Spazio Materia  per la musica e per averci fatto bere fino all'alba, a Andrea Bardazzi Stampa&Fineart  per aver prodotto delle meravigliose stampe , a Giorgio Distante  per averci incantato con la sua tromba elettroacustica, a  Davide Bart Salvemini per i visual ipnotici, a Gruppo MUD per averci portato in un'altra dimensione, a Daria Nechaeva  per la magia del violino all'alba, a chi ha lavorato da mesi all'organizzazione, alla tecnica, all'ufficio stampa di Monica Zanfini e naturalmente a tutti voi che avete reso questo evento una magia unica.

 

 

Al prossimo anno!

 

 

Sedici wants to thank everybody took part at this amazing event: lot of hard work in the previous months but a great night full of art, love and music.

See you next year!


SHARE